habillage barbie fee kleurplaten cow creamer that moose alex ligertwood tour mello roos tax deductible california maxtondesign fiesta mk7 silnik
Contattaci ad Ameglia allo 0187 65599 o a Sarzana allo 0187 620525

Riattiviamo le visite mediche per rinnovo patente guida

Riattiviamo le visite mediche per rinnovo patente guida

Le Delegazioni ACI di Ameglia e Sarzana ritornano operative per il rinnovo delle patenti di guida, ma con visita medica effettuata solo presso la sede di Ameglia.
Il Governo ha emanato la proroga della validità delle patenti auto scadute o che stanno per scadere, è vero, ma non tutti vi rientrano e costoro si trovano ora nella impossibilità di guidare la propria auto o moto, proprio in questo momento di particolare bisogno.
Inoltre, secondo noi, non è nemmeno ottimale che per i rinnovi si attenda oltre, anche in considerazione delle “ammucchiate” che si verrebbero poi a creare e dei conseguenti disservizi e problemi sanitari che ne deriverebbero.
Pensiamo, però, che occorra procedere con la massima prudenza, poichè il “liberi tutti” del 4 maggio (molti non hanno compreso che dovrebbe trattarsi di una misura graduale) potrebbe effettivamente tramutarsi in un ritorno all’emergenza sanitaria dei giorni scorsi che, come anche i mezzi d’informazione continuano a ripetere, non è affatto superata, nè qui da noi e nè nel resto del mondo.
Per questi motivi abbiamo deciso di effettuare i rinnovi solo presso la nostra sede di Ameglia, dedicando a tale scopo le intere nostre reception e l’aula nautica, quindi ben oltre 60 metri quadrati, con servizi igenici dedicati, percorso obbligato con ingresso ed uscita separati e sanificazione preliminare di tutto l’ambiente.
Si potrà avere accesso ai nostri locali solo dopo prenotazione telefonica e la permanenza sarà limita al tempo strettamente necessario all’effettuazione delle previste formalità.
In tal modo i tutti i nostri Clienti avranno la garanzia di permanere in ambienti assolutamente sovradimensionati, dapprima solo con un componente del nostro staff, per la parte amministrativa, e poi solo con il dottore, per la successiva visita medica, terminata la quale potranno allontanarsi tramite l’apposita uscita senza dover tornare indietro ed incrociare nessun altro cliente.
Prima dell’accesso all’interno dei locali, infine, verrà misurata la temperatura corporea tramite scanner per verificare che non sia superiore a a 37,5° e tutti gli interessati saranno invitati ad indossare una maschera protettiva semplice (non di quelle con il filtro).
Per tutte le altre nostre attività (auto, nautica ed assicurative) continueremo ad operare esclusivamente a battenti chiusi ed il pubblico verrà accolto all’interno dei locali solo per i casi non rinviabili, previo appuntamento e non durante lo svolgimento delle visite mediche.