Contattaci allo 0187 65599

SALONE NAUTICO DI GENOVA 2019? NO GRAZIE

SALONE NAUTICO DI GENOVA 2019? NO GRAZIE

SALONE NAUTICO DI GENOVA 2019? NO GRAZIE

copertina

Forse il nostro non sarà un addio definitivo, ma quest’anno abbiamo deciso di non partecipare al Salone Nautico di Genova. E probabilmente sarà così anche per la prossima edizione, dal momento che le premesse non lasciano intravvedere grandi svolte.
Infatti, se anche cantieri importanti e testate storiche nel settore della nautica decidono di rivolgere il proprio sguardo altrove, qualche motivo dovrà pur esserci.
Certamente, anche quest’anno sentiremo e leggeremo commenti trionfali, si parlerà di ripresa, di vera svolta, di aumento delle presenze e via discorrendo ma, al di là di ogni discorso e per dirla in parole povere: un salone internazionale della nautica deve avere tra i propri espositori tutti i principali costruttori, nessuno escluso. Quando questo non è, quando i grandi marchi vanno in ordine sparso e si continua a fare finta di niente, allora, secondo noi, è meglio fermarsi un attimo a riflettere.
Occorre anche considerare le spese ingentissime che bisogna sostenere e le difficoltà da affrontare per presenziare nei giorni di apertura al pubblico.
Per questo abbiamo pensato di destinare il risparmio che ce ne deriverà all’abbassamento delle nostre tariffe.
Sicuramente la nostra Clientela sarà più contenta così.
E speriamo che il Salone di Genova torni ad essere quanto prima quello che era.

 

vuoto 7vuoto 6vuoto 5vuoto 4vuoto 3    vuoto 2

vuoto 0